Da Bruno

via Palestro,15/17 Ascoli Piceno - (AP)

Pizzerie

Da Bruno

via Palestro,15/17 Ascoli Piceno 63100 - (AP)
0736.250475 339.7382777
pizzeriadabruno@gmail.com
www.pizzeriadabruno.it

Tipo di cucina

Ambiente


  • Coperti totali: 120
  • Coperti estivi: 120

  • Prezzo medio menu: € 12
  • Chiusura settimanale: no
  • Chiusura per ferie: variabile

Il Locale


NUOVA APERTURA NEL CENTRO DI ASCOLI – La pizzeria da Bruno si trova nel centro di Ascoli Piceno a pochi passi da piazza Arringo. L’avventura di questa pizzeria ad Ascoli Piceno è iniziata da poco; ha aperto a marzo 2015,  ma il titolare, il sig. Bruno vanta tanti anni di esperienza nel campo della ristorazione.

 AMBIENTE CURATO – Il locale si trova al piano terra di un antico palazzo nel centro di Ascoli Piceno. L’arredamento è in stile moderno ed i dettagli elegantemente sistemati sono stati realizzati con bancali, cassette ed altro materiale in legno di recupero.
Tutti gli ambienti sono climatizzati. Nella sala principale, per sfruttare l’alto soffitto, è presente su due lati, un pratico soppalco.

IMPASTI PER TUTTI I GUSTI – In questa pizzeria ad Ascoli Piceno ogni sera potrete scegliere la vostra pizza preferita tra le bianche e le rosse. Ma la scelta la potete fare anche tra i tanti impasti che Bruno propone. Impasto tradizionale, integrale, integrale con carboni vegetali, al kamut, senza glutine. Sono quindi innumerevoli le pizze e le varianti che potete ordinare alla pizzeria da Bruno.

IN CUCINA INGREDIENTI DI QUALITÀ – Alla pizzeria Da Bruno anche chi non ama la pizza è il benvenuto. La cucina propone tanti piatti legati alla tradizione locale, ma non solo.
Gnocchi, ravioli, tortellini ed in generale tutte le paste fresche, ma anche le immancabili olive fritte all’ascolana sono realizzate dalla pasta all’uovo “La Madia”, molto apprezzata in città.
Tra le carni, amate dai clienti, segnaliamo arrosticini abruzzesi, bistecche, tagliata di black angus e Cube Roll, 400 g di carne senz’osso di prima scelta.
In generale tutti gli ingredienti e le materie prime selezionate sono fresche e di qualità.

BIRRA DALLA GERMANIA – Nella pizzeria Da Bruno ad Ascoli Piceno la birra alla spina arriva direttamente dalla Germania. L’HB servita in tre versioni è la birra ufficiale dell’Oktoberfest. È possibile scegliere tra rossa, bianca o bionda per avere ogni sera un sorso di Germania nel proprio bicchiere.

LE PIZZE DI BRUNO ANCHE A CASA – In questa pizzeria ad Ascoli Piceno, per farvi gustare le pizze comodamente a casa, è attivo il servizio di asporto. Tra i vari servizi si segnalano il servizio pay-tv per le partite di calcio e la possibilità di poter organizzare delle piccole cerimonie.


Scopri i servizi... Scopri i servizi...
Eventuali prezzi visualizzati nel menù sono stati forniti direttamente dai gestori dei locali e potrebbero non essere aggiornati. Ristoranti Piceni non è responsabile di eventuali differenze tra i prezzi indicati e quelli realmente applicati dal ristoratore.

Prenota il tuo tavolo

Nome e Cognome (richiesto)

[hidden hidden-127 "username"]

Telefono (richiesto)

Email (richiesto)

Numero di posti (richiesto)

Orario (richiesto)


Lascia un messaggio al gestore (opzionale)

Scrivi questo codice di sicurezza captcha

...in questo box