Pub Murphy’s

piazza Arringo, 31 Ascoli Piceno - (AP)

Pub/Birrerie

Pub Murphy’s

piazza Arringo, 31 Ascoli Piceno 63100 - (AP)
0736-254844 328-6143546
info@themurphys.it
www.themurphys.it

  • Coperti totali: 65
  • Coperti estivi: 140

  • Prezzo medio menu: 20
  • Chiusura settimanale: Mai
  • Chiusura per ferie: Mai

Il Locale


Il 13 ottobre 2007, da un’idea di Mauro Fioravanti e Sandro Cagnucci, nasce il Pub Murphys, con l’intento di portare ad Ascoli qualcosa di nuovo.

Il Murphys è sì un Pub, data la vasta gamma di birre alla spina e in bottiglia, ma si merita appieno anche l’appellativo di “Ristorantino”: ricco e stuzzicante è il menù delle carni alla brace, su tutte la tagliata (prodotto di filiera corta ascolana), il controfiletto irlandese e i gustosissimi arrosticini abruzzesi; a deliziare il palato ecco poi arrivare un’infinita carrellata di fritti: olive all’ascolana, olive all’ascolana aromatizzate al tartufo, patate (nelle versioni sticks, steak house, “a modo mio”, pepate, crocchette), mozzarelline, cremini, zucchine, sgnauss, mozzarì, pepite di pollo, foglie di salvia… solo per cominciare!

Per chi, invece, preferisce piadine e panini, sono diversi gli abbinamenti proposti, che mirano a soddisfare anche il palato più esigente. Ma non finisce qui, perché nel menù del Murphys è possibile trovare anche primi, insalate, piatti unici con affettati e formaggi, e dolci rigorosamente preparati a mano.

Cosa bere? Al Murphys c’è solo l’imbarazzo della scelta. Il ventaglio delle birre offre le eccellenze del settore che vedono protagoniste Augustiner, Hoegarden, Tennent’s (Scotch, Ale e Super), Guinness e altre specialità che vengono proposte come Birra del Mese; molto richieste sono anche le birre speciali in bottiglia: per questo il Murphys è in grado di accontentare i suoi clienti con diverse novità e particolari birre artigianali. Passando ai vini, la proposta delle etichette provenienti dal territorio è davvero eccellente: ecco susseguirsi Pecorino, Passerina, Falerio, Rosso Piceno Superiore, Lacrima di Morro d’Alba; per i vini nazionali si può scegliere tra Traminer, Muller Thurghau, Falanghina, Greco di Tufo, Montepulciano, Negramaro, Primitivo, Nero d’Avola, Chianti e Amarone. In onore al vino si organizzano anche serate a tema e occasioni di degustazione. Se si entra al Murphys per un fine serata rilassante, interessante è la “calda” lista di rum, whisky, cognac, amari e cocktails.

Da Marzo a metà Ottobre il Murphys si trasforma: all’esterno del locale, nella preziosa e suggestiva cornice di Piazza Arringo, ecco spuntare una piacevole struttura esterna che permette ai clienti di mangiare e bere anche all’aperto, con un eccellente servizio ai tavoli, grazie al lavoro del personale, sempre accogliente e preparato.

Una ricercata selezione musicale fa da contorno perfetto alla serata, che sia un aperitivo, una cena o un dopocena; frequenti poi sono le serate “live” o a tema, per momenti davvero speciali.

Pub Murphys, infine, è anche la perfetta location per compleanni, cene e riunioni di lavoro, feste di laurea, addii al nubilato o al celibato, e tanto altro.


Scopri i servizi... Scopri i servizi...
Eventuali prezzi visualizzati nel menù sono stati forniti direttamente dai gestori dei locali e potrebbero non essere aggiornati. Ristoranti Piceni non è responsabile di eventuali differenze tra i prezzi indicati e quelli realmente applicati dal ristoratore.

Scarica o visualizza il nostro menù in formato .pdf

01_menu

Prenota il tuo tavolo

Nome e Cognome (richiesto)

[hidden hidden-127 "username"]

Telefono (richiesto)

Email (richiesto)

Numero di posti (richiesto)

Orario (richiesto)


Lascia un messaggio al gestore (opzionale)

Scrivi questo codice di sicurezza captcha

...in questo box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *