Mister Ok

via G. Spalvieri, 20 Ascoli Piceno - (AP)

Ristoranti

Mister Ok

via G. Spalvieri, 20 Ascoli Piceno 63100 - (AP)
0736-43483 335-8025733
0736-42415
mister.ok@tiscali.it

Ambiente


  • Coperti totali: 100
  • Coperti estivi: 200

  • Prezzo medio menu: 15
  • Chiusura settimanale: Mercoledì
  • Chiusura per ferie: Mai

Il Locale


Il Ristorante pizzeria Mister Ok ad Ascoli Piceno nasce nel ’79 ed è subito la “novità” in città. Un ambiente caratteristico e accogliente, immerso nel verde, a due passi dalla città e, non solo bar ma anche gelateria e stuzzicheria. Incontrarsi da Mister OK diventa ben presto, una “moda”.

Nel 1986, per venire incontro alle esigenze e alle richieste della numerosa clientela, si trasforma in ristorante e pizzeria ove oggi, come allora, è possibile gustare i migliori piatti della cucina tradizionale locale preparati secondo le vecchie ricette dell’indimenticabile “Mario” e ottime pizze, in un ambiente che ha conservtao le sue peculiari caratteristiche.

Attualmente Mister OK ha ampliato i propri spazi ed arricchito i propri servizi: oltre all’accoglienza dei propri locale dispone, nell’attigua struttura “Mister Ok al Pennile”, di ampi ed accoglienti saloni per banchetti e ricevimenti e, nel periodo estivo, di un vasto giardino. Offre inoltre, mantenendo alta sia la qualità dei piatti proposti che la qualità del servizio, il “servizio catering”, a domicilio o nelle suggestivi cornici di ville private.

 


Scopri i servizi... Scopri i servizi...
Eventuali prezzi visualizzati nel menù sono stati forniti direttamente dai gestori dei locali e potrebbero non essere aggiornati. Ristoranti Piceni non è responsabile di eventuali differenze tra i prezzi indicati e quelli realmente applicati dal ristoratore.

Visualizza o scarica il nostro menù in formato .pdf

01_menu

Prenota il tuo tavolo

Nome e Cognome (richiesto)

[hidden hidden-127 "username"]

Telefono (richiesto)

Email (richiesto)

Numero di posti (richiesto)

Orario (richiesto)


Lascia un messaggio al gestore (opzionale)

Scrivi questo codice di sicurezza captcha

...in questo box

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *