Ristorante del Borgo

via San Pancrazio, 1 Castel di Lama - (AP)

Ristoranti

Ristorante del Borgo

via San Pancrazio, 1 Castel di Lama 63082 - (AP)
0736.812211
info@ristorantedelborgo.org
www.ristorantedelborgo.org

  • Coperti totali: 80
  • Coperti estivi: 100

  • Prezzo medio menu: 40 €
  • Chiusura settimanale: Inverno: martedì e domenica a cena - Estate: domenica sera
  • Chiusura per ferie: variabile

Il Locale


Il Ristorante del Borgo sorge all’interno del Borgo Storico Seghetti Panichi. Il Parco del borgo si estende per circa 5 ettari rappresentando un tesoro ambientale e storico in cui sono custodite 50 diverse specie di piante: dai palmizi alle piante esotiche e agli ulivi, dai lecci ai cedri e ai pini. Il suo creatore, Ludwig Winter, architetto e botanico tedesco, lo progettò e realizzò tra il 1875 e il 1890, sfruttando il microclima ideale che si sviluppa in questa parte della Vallata del Tronto vicino ad Ascoli Piceno.

Il Ristorante del Borgo a Castel di Lama è il luogo adatto per le vostre serate speciali, i vostri giorni felici, cerimonie e riunioni d’affari. Un luogo elegante che vi regalerà sensazioni uniche. L’amore per la cucina è la fonte d’ispirazione per lo chef Davide Camaioni che propone piatti creativi legati alla cucina tipica Ascolana.

Le creazioni dello chef possono essere abbinate ad uno dei vini italiani presenti nella fornita cantina di questo Ristorante a Castel di Lama.


Scopri i servizi... Scopri i servizi...
Eventuali prezzi visualizzati nel menù sono stati forniti direttamente dai gestori dei locali e potrebbero non essere aggiornati. Ristoranti Piceni non è responsabile di eventuali differenze tra i prezzi indicati e quelli realmente applicati dal ristoratore.

Scarica o visualizza i menù in formato .pdf

01_menu

06_carta-vini

09_carta-caffe

Per prenotazioni chiamare il numero:

Tel: 0736.812211
Mobile:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *