Sei un ristoratore?

Il nuovo modo di promuovere in rete il tuo ristorante!

Ogni mese, in Italia, sono migliaia gli utenti che utilizzano Internet con l’obiettivo di avere informazioni riguardanti ristoranti e luoghi in cui pranzare o cenare; solo nella provincia di Ascoli Piceno le ricerche sono circa 2000. (fonte Google)

Da queste premesse nasce l’idea, assolutamente nuova per il nostro territorio, di realizzare una guida on-line in cui poter dare visibilità ai locali e allo stesso tempo dare spazio al punto di vista dei consumatori: www.ristorantipiceni.it.

L’intento di Ristoranti Piceni è quello di mettere in contatto ristoratori e consumatori, che si aiuteranno reciprocamente nella scelta delle migliori attività non solo esprimendo le loro preferenze, ma anche raccontando e condividendo le loro esperienze.

Vogliamo favorire la creazione di un ponte di collegamento tra le attività locali e gli utenti stessi i quali si aiuteranno reciprocamente nella scelta delle migliori attività attraverso le loro preferenze, le loro esperienze e le loro condivisioni.

 

Perche’ aderire:

  1. Visibilità:
    Ristoranti Piceni è la prima guida online della provincia di Ascoli Piceno che consente ai ristoratori di essere trovati da chiunque cerchi un ristorante sul web. E’ consultabile anche attraverso le ultime tecnologie mobile (smartphone o tablet).
  2. Condivisione:
    La presenza su Facebook, ad oggi il principale social network, aumenta enormemente la visibilità consentendo a tutti gli utenti di poter condividere le proprie passioni e i propri gusti. Tutti possono votare, taggare, condividere..
  3. Mangiagratis:
    Ristoranti Piceni è la guida online che consente agli utenti di ricevere dei buoni pasto semplicemente iscrivendosi al portale, facendo aderire o invitando i propri amici.

 

Per inserire il tuo locale, contattaci utilizzando l’apposito modulo sottostante.

Nome Locale (richiesto)

Cognome (richiesto)

Nome (richiesto)

e-mail (richiesto)

Oggetto

Messaggio

Scrivi questo codice di sicurezza captcha

...in questo box